Licenze

S.O.S. Archiviofoto offre un solo tipo di Licenza di Utilizzo standard, con validità 60 giorni a partire dalla data di acquisto.

Scaduti i 60 giorni, i Contenuti saranno considerati "obsoleti" e sarà necessario riacquistare il file relativo al Contenuto, per continuare ad utilizzarlo godendo dei Termini di Utilizzo illustrati nel Contratto sottoscritto sul Sito di S.O.S. Archiviofoto.

Tutti i diritti inerenti ai Contenuti, inclusi i copyright e i diritti di proprietà intellettuale, appartengono a S.O.S Archiviofoto o al fornitore dei Contenuti stessi.

Invitiamo gli utenti a prendere visione del Contratto illustrato nella sezione Privacy & Legal del Sito.

Gli utenti hanno il diritto di utilizzare i Contenuti per:

  • scopi pubblicitari e/o promozionali, inclusa la produzione di materiale stampato, confezioni di prodotti, presentazioni, annunci pubblicitari;
  • produrre cataloghi commerciali, brochure, biglietti d'auguri e cartoline promozionali (non destinate alla vendita);
  • produrre riviste, giornali, editoriali, newsletter, presentazioni video e televisive;
  • produrre pubblicazioni online o elettroniche;
  • produrre stampe (riproduzioni su supporto cartaceo) e altre riproduzioni per uso personale o scopi promozionali (non destinate alla rivendita).

In caso di dubbi sugli Usi Concessi, l'utente dovrà contattare il Servizio Clienti del Sito per ricevere ulteriori delucidazioni.

A titolo di chiarezza, l'utente può utilizzare i Contenuti per scopi pubblicitari e promozionali, ma non per realizzare prodotti destinati alla rivendita, a licenza o altra distribuzione. Il Contenuto originale non può essere radicalmente modificato o trasformato in modo da renderlo differente, con lo scopo di rivendere tale Contenuto o renderlo accessibile a terzi, se non su previa concessione di S.O.S. Graphics S.r.l.

S.O.S. Archiviofoto assicura che i Contenuti proposti sul Sito non violeranno alcun diritto alla privacy o alla pubblicità, e che sono stati ottenuti o prodotti direttamente attraverso le necessarie liberatorie delle Aziende di Produzione dei Prodotti stessi.

S.O.S. Archiviofoto si impegna a difendere l'utente per qualsivoglia danno, responsabilità e spesa (incluse ragionevoli spese legali), connesso a rivendicazioni, cause o procedimenti legali intentati o minacciati per presunta violazione della Garanzia, in relazione al possesso e all'utilizzo del Contenuto da parte dell'utente.

S.O.S. Archiviofoto non risponderà di alcun danno, spesa o perdita, risultanti da modifiche al Contenuto originale.

L'indennizzo è subordinato alla tempestiva comunicazione scritta da parte dell'utente ed al diritto di S.O.S. Archiviofoto di procedere alla trattazione, conciliazione o difesa di ogni causa o contenzioso. L'utente si impegna a cooperare con S.O.S. Archiviofoto nella difesa di ogni causa o procedimento e avrà il diritto di partecipare al contenzioso esclusivamente a proprie spese.

Informazioni